I nostri serramenti: estetica e funzionalità per la tua casa

Stile e tecnica Klima significano la conservazione delle forme, dei dettagli e dell'armonia architettonica delle finestre senza rinunciare ai vantaggi della tecnica dei serramenti.
Assenza di manutenzioni, risparmio energetico, isolamento acustico con i nuovi vetri intelligenti a bassa emissività e areazione assicurati!

Finestre

Le finestre Klima sono il risultato di una tecnica che garantisce le più elevate caratteristiche di estetica, comfort e di anticondensa.
Vengono prodotte tramite materiali vari, con soluzioni e colori che si adattano perfettamente ad ogni ambiente e arredo.

I vetri intelligenti possiedono strati microscopici invisibili, legati alla superficie interna al doppio vetro con un processo ad alta temperatura. Sono strati che d'inverno lasciano entrare i raggi solari ma trattengono il calore delle superfici interne, mentre d'estate respingono il calore dell'esterno.

Sono prodotte secondo vari sistemi che consentono la scelta ideale per ogni esigenza!

Isolamento termoacustico

Uno dei maggiori problemi da risolvere è quello dell'isolamento acustico della finestra.
Determinanti diventano le vetrature, la struttura dei profili e la perfetta tenuta delle guarnizioni.

Per tali motivi le finestre Klima presentano uno struttura robusta su cui vengono inseriti doppi o tripli vetri, tra doppie guarnizioni in EDPM inteme ed esterne.
Una ferramenta dalla meccanica precisa schiaccia l'anta contro una grande guarnizione centrale al telaio. Questa guarnizione garantisce un'eccezionale resistenza alla pressione e al vento.